Evo.net

CHI SIAMO

Da sempre rappresentiamo la differenza tra un contatto semplice ed un contatto frutto di analisi, studi, e tecniche applicate. Oggi con 6 Strutture, 2 Nazioni, 500 Postazioni di lavoro, 700 risorse, siamo preparati per migliorare l’esperienza di comunicazione tra azienda ed utente.

Dall’apertura dei mercati ad oggi 

da sempre a lavoro per fare la differenza 

Il management e lo staff dell’attuale gruppo Evo Net nasce nel 2000 con l’ambizione di creare un network di strutture professionali che si posizionino come leader nel mercato dei Contact Center. Svolgiamo questa attività con questi principi dai tempi in cui i mercati a cui ci rivolgiamo ancora oggi erano per lo più monopolizzati, favorendo e supportando la libera concorrenza. Presente oggi con 6 business unit posizionate in maniera capillare nel territorio Italiano ed Internazionale, conta più di 500 postazioni di lavoro a conferma dei successi ottenuti dalla propria attività, rispondendo così alle esigenze di professionalità, esperienza, performance, e sviluppo del business che gli operatori di settore cercano nelle proprie partnership. I nostri main partners hanno da sempre rappresentato l’avanguardia nei settori: Telecomunicazione, Energia & Gas, Solidarietà e Raccolta Fondi.


Mission 

Fin dagli albori l’ambizione era esportare in ogni nuova struttura del gruppo il concetto di “teamwork”, forti dei successi ottenuti da un lavoro coordinato da persone con esperienza pluridecennale nel mercato in cui operano. Seppur dislocati in più siti, anche all’estero, il metodo di lavoro e l’approccio allo stesso è identico in ogni realtà, selezionando risorse che sposino il progetto di lavoro in team e che mettano a disposizione del partner e dei clienti la propria esperienza e professionalità. La missione, pertanto, resta quella di continuare lo sviluppo del nostro network mantenendo invariati gli standard di qualità e performance raggiunti, a cui le attuali e le future partnership possono attingere.

VALORI 

Le risorse umane sono il nostro valore. Sia lo staff che compone lo scheletro del network, sia tutti i lavoratori, sono il valore aggiunto che la nostra realtà può mettere a disposizione del Partner e dei clienti. Nulla è lasciato al caso, i processi di preparazione, training, affiancamento e le attenzioni che rivolgiamo, fanno delle nostre risorse le figure più preziose su cui puntare condividendo gli obiettivi di crescita professionale.

Social Network